To Be Ware – Blow è un fluido purificante e detossinante cutaneo dal colore ambrato. Grazie all’azione combinata dei suoi principi attivi vegetali come lichene islandico, ortica e soia, contrasta l’eccessiva produzione di sebo e la desquamazione del cuoio capelluto. Sfruttando una miscela naturale di menta, mentolo dal marcato potere antisettico e purificante, BLOW favorisce inoltre la microcircolazione e rinvigorisce il tessuto epidermico, aiuta a mitigare il prurito del cuoio capelluto, donando un’intensa sensazione rinfrescante. L’effetto riequilibrante di Blow, visibile fin dalla prima applicazione, lascerà il capello pulito più a lungo, eliminando gli odori sgradevoli, consentendo di ridurre la frequenza di lavaggio e di prevenire altre problematiche. Tra queste ultime, il diradamento cutaneo talvolta dovuto all’ostruzione del bulbo pilifero da parte del sebo in eccesso. Si consigliano due applicazioni durante la prima settimana, una o due nella successiva e poi una a settimana per completare il mese. Una volta risolto il problema, utilizzare Blow al bisogno, come mantenimento (mensile) o come detossinante periodico. La desquamazione del cuoio capelluto non è solo un fastidioso inestetismo, ma provoca anche uno stato di sofferenza della cute. I suoi sintomi sono cute secca o grassa e spesso rappresentano un sintomo che precede la calvizie.
COME APPLICARLO
Utilizza BLOW a cute sporca e applicalo su tutta la superficie cutanea. Massaggia lievemente per distribuire il prodotto.
Tienilo in posa per 20 minuti (tempi di posa superiori non hanno controindicazioni).
Al termine della posa, risciacqua il prodotto.
Considerato il lieve potere detergente di BLOW, se si effettua il trattamento contro la forfora secca, non sarà necessario eseguire lo shampoo dopo il risciacquo. Sulla forfora grassa, invece, dopo il risciacquo potrebbe essere necessario un leggero shampoo specifico.
Due applicazioni settimanali, per 2-4 settimane, possono essere sufficienti per un trattamento efficace.