Tutto quello che devi sapere sul nostro (nuovo) balsamo

Nell’ultimo periodo abbiamo lanciato il nostro SOFT DEVICE dalla formula perfezionata, per far risplendere i tuoi capelli ancora più a lungo! Conosciamolo nel dettaglio.

La prima cosa che ci teniamo a dirti del nostro nuovo SOFT DEVICEè che si tratta di un balsamo senza siliconi, che sono tra i primi ingredienti da evitare nei prodotti per la cura dei capelli destinati alla posa, poiché derivano dalla combinazione di sostanze petrolifere e di silicio.

SOFT DEVICE cambia anche un altro importante concetto: i principi attivi, anche se presenti in numerose varietà ma in irrisoria quantità, non servono a nulla. Ecco perché nella nuova formula abbiamo preferito concentrare pochi ingredienti, eccellenti in termini di qualità, senza lesinarvi in quantità.

Il nostro balsamo, per quanto sia riduttivo chiamarlo tale – dal momento che con i tempi di posa prolungati diventa una maschera – possiede inoltre una profumazione dalle note fresche, fiorite e primaverili.

 

Castagna e olio di macadamia: due ingredienti preziosi per la salute dei capelli

Nella nuova formulazione di SOFT DEVICE, fiori, frutti e oli vegetali prendono il posto dei siliconi sopra menzionati, per nutrire i capelli in modo delicato e non aggressivo. 

Il blend così ottenuto arricchisce la formula originaria di:

  • olio di macadamia, adoperato in cosmetica per le sue proprietà emollienti e idratanti a protezione del fusto del capello dall’azione dannosa di sole, vento, mare e salsedine, districando la chioma senza ungerla
  • castagna, conosciuta fin dall’antichità per le sue virtù in fatto di cosmetica, da sempre impiegata nei prodotti per la cura dei capelli per ridare lucentezza a tutte le capigliature spente e opache e proteggerle dal calore di phon, sole, etc.

L’apporto di questi due preziosi elementi naturali va a nutrire in profondità i capelli risentiti dalla lunga stagione estiva appena trascorsa, restituendo loro brillantezza e protezione.

  castagna.png macadamia.png


Novità: la duplice funzione del SOFT DEVICE

La nuova formulazione è stata pensata per un’azione 2 in 1, sia come balsamo rinvigorente per capelli danneggiati e stressati, sia come maschera rinforzante sui capelli fragili, prestando naturalmente attenzione a tempi di posa differenti in relazione allo spessore dei capelli su cui viene applicata.

Per quanto non sia una regola perché, come sempre diciamo, ogni tipologia di capello ha le sue peculiarità e si contraddistingue, puoi prendere come indicazione di base di applicarlo sulle lunghezze dopo lo shampoo per 30” nel caso di capelli fini, 45” se medi e 60” se grossi.

Se usato come maschera, invece, regolati sui 15 minuti di posa a capelli già lavati e ben tamponati.

 

STOP all'effetto rebound

Anche tu detesti l’effetto rebound, ovvero il ripresentarsi di un fenomeno dopo la sospensione di un trattamento? Allora devi sapere che il nuovo SOFT DEVICE usato in combinazione con RING diventa un ristrutturante naturale che, agendo dall’interno, ricostruisce le proteine del capello. Inoltre, trattandosi di due prodotti naturali, l’effetto rebound sparisce completamente(e NON si ripresenta, come avviene invece per numerosi prodotti chimici, nel medio-lungo periodo).

  

100% cruelty-free

Come tutti i nostri prodotti, anche questa new entry è assolutamente cruelty-free.

Tutte le materie prime utilizzate nelle nostre formule sono di altissima qualità, ricche di anti ossidanti, estratti vegetali e di sola provenienza naturale.

 

Hai altri dubbi sul nostro balsamo?

Per qualsiasi altra domanda sul nostro nuovo balsamo o in generale sui prodotti To Be Ware, non esitare a scriverci via mail a info@tobeware.it oppure sui nostri canali Facebook e Instagram.

 

LASCIA UN COMMENTO